giovedì 1 ottobre 2015

Tema: Teschi Team 1

Buongiorno Craftine....
Vi presentiamo la sfida di Ottobre ....
Come è noto, Ottobre è il mese di Halloween e noi lo vogliamo festeggiare in anticipo....
Infatti la sfida di questo mese è ....
Teschi / Skulls

Io ho interpretato la sfida alle lettera creando una delle cards per uno swap di Halloween a cui partecipo ogni anno....


Vediamo cosa ha preparato il resto del DT....


In attesa   di Dolcetto o Scherzetto ho preparato una pagina del mio Smash con mostruosi teschi...
Happy Hallowen by Manuela



 Erika ha realizzato una pagina del planner




Silvia ha dedicato una pagina del suo Smash Book alla sua festa preferita...Dolcetto o Scherzetto?




Serena ha interpretato il tema creando una card con un timbro colorato con le matite acquarellabili.





Valentina ha alterato delle pins che utilizzerà per il suo Project Life di ottobre......



Questo mese c'è anche una novità...un nuovo membro si aggiunge al nostro team.....
Ecco a voi LittleFrog Ranocchia....


"Ciao a tutti! Sono LittlefrogRanocchia ....
Sono moglie ,mamma e  amo lo scrapbookig, l'uncinetto, il cucito,  lo smash book...Tutto ciò che è Creativo mi attira ...Ringrazio Melania che mi ha dato la possibilità di condividere con voi questa esperienza!... Questa è la mia paginetta smash  book...!"



E adesso la vincitrice del mese

con la sua bellissima card


Scrivici a melaniascalfaro@yahoo.it per ricevere il tuo premio.

Vi aspettiamo per festeggiare Halloween assieme....entro il 28 Ottobre....
Buoni teschi a tutti :D


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.